Oggi si corre il Gran Premio di Spagna e Lando Norris ha condiviso le sue aspettative e considerazioni sulla gara ai microfoni di Sky Sports F1. Il pilota della McLaren ha parlato del ritmo di gara e delle sfide che attendono i piloti sul circuito di Barcellona.

"Il ritmo di gara tra tutti è estremamente vicino. Penso che sia interessante oggi vedere cosa succede giri entro i primi 20 giri, lì si può decidere già qualcosa", ha dichiarato Norris. Il pilota britannico ha sottolineato come la competizione sarà serrata e come i primi giri saranno cruciali per determinare l'andamento della gara a Barcellona dove la Safety Car non è una certezza.

Norris ha anche riflettuto sulla posizione di partenza in pole e le sue implicazioni. "Penso che la piazzola di sosta qui indichi che non è il posto migliore per partire in pole, ma ci siamo, e vogliamo sfruttarla", ha aggiunto. Pur riconoscendo le difficoltà associate alla partenza in pole su questo circuito, Norris è determinato a sfruttare al meglio la sua posizione di partenza per ottenere un risultato positivo.

FORMULA 1, ORARIO GP SPAGNA: QUALIFICHE E GARA

FORMULA 1, FERRARI E IL MONDIALE 2024: LE SPERANZE DI LECLERC

FORMULA 1, FERRARI E IL GP DI SPAGNA: VASSEUR CI CREDE

FORMULA 1, CORSA A DUE PER IL POSTO DI SARGEANT

FORMULA 1 2024, TUTTE LE NEWS

Sezione: News / Data: Dom 23 giugno 2024 alle 11:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print