Nello studio di Sky Sport, Vicky Piria e Matteo Bobbi analizzano i risultati della Mercedes nella qualifica Sprint del Qatar dove George Russell continua nell'ottimo periodo di forma, già visto a Las Vegas, e un Lewis Hamilton più timido nel giro secco dove partirà solamente 6°.

Vicky Piria: “Il garage della Mercedes ormai si è indirizzato nei conferenti di Russell e stanno lasciando andare Hamilton alla porta. Hanno due stili di gara diversi e sappiamo che in questo mondiale raramente la Mercedes andava bene con entrambi i piloti. Ora credo che tutto il team abbia abbracciato Russell come leader. Poi Hamilton è in grado in gara di fare la differenza, ma Russell in qualifica l’ha sempre battuto e la Mercedes ha indirizzato la macchina verso il suo stile di guida".

Matteo Bobbi: “Russell ha stravinto quest’anno con Hamilton. In qualifica sopratutto, mentre in gara il divario si assottiglia grazie al suo talento, alla sua esperienza, alla sua visione di gara. Ma una stagione in cui Lewis ha sbagliato molto in qualifica e non ha performato bene"

Sezione: News / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 22:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print