Durante la recente conferenza stampa, l'atmosfera si è fatta decisamente divertente con un vivace scambio di opinioni tra Max Verstappen e Lando Norris. I due piloti, solitamente concentrati sulle loro prestazioni in pista, hanno offerto un vero e proprio siparietto circa le battaglie del 2024 volte al 2025.

In prima battuta, Verstappen ha fatto finta che il rapporto con il pilota McLaren non sia più quello di una volta. "Il nostro rapporto è diventato davvero difficile, non ci capiamo più come una volta. Ho notato che l'anno scorso un episodio ha lasciato un segno indelebile," ha dichiarato Max.

 

Dall'altro lato, Lando Norris ha risposto in modo sempre ironico, anche se è sembrato più "tirato" nel suo scherzare. "È stato un vero dramma; abbiamo litigato in un pub e siamo stati persino scortati fuori," ha raccontato Norris, mescolando ironia e una punta di rammarico. "Mi piacerebbe poter dire che ho saputo rimettere in sesto le cose, ma onestamente, non è andata così. Ci sono state delle battaglie e, certo, non mancheranno altre anche quest'anno. Le cose non vanno sempre come io vorrei o come vuole Max, ma alla fine ci rispettiamo e siamo pronti a lottare di nuovo in pista."

Sezione: News / Data: Gio 27 febbraio 2025 alle 15:00
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print