Max Verstappen ha espresso i suoi dubbi riguardo alla gara di oggi al Gran Premio di Spagna, sottolineando come la Red Bull si aspettasse di avere un maggiore vantaggio su questo tipo di tracciato. Il pilota olandese ha condiviso le sue preoccupazioni ai microfoni di Sky Sports F1.

"Su questo tipo di tracciato, speravo, ovviamente, di essere un po' più avanti. Ma le altre squadre stanno recuperando terreno. Lo abbiamo già visto nelle ultime gare, quindi è decisamente molto più difficile del previsto la situazione. Dobbiamo fare tutto perfetto per arrivare tra i primi", ha dichiarato Verstappen. Il pilota ha riconosciuto i progressi fatti dalle altre squadre, che stanno riducendo il divario con la Red Bull, rendendo la competizione più serrata.

Verstappen ha anche sottolineato l'importanza di portare ulteriori miglioramenti alla vettura per mantenere il vantaggio competitivo. "Come migliorare? A questo punto dobbiamo solo portare più prestazioni all'auto", ha aggiunto. La necessità di migliorare costantemente le prestazioni della vettura è fondamentale per rimanere competitivi in un campionato così equilibrato.

FORMULA 1, ORARIO GP SPAGNA: QUALIFICHE E GARA

FORMULA 1, FERRARI E IL MONDIALE 2024: LE SPERANZE DI LECLERC

FORMULA 1, FERRARI E IL GP DI SPAGNA: VASSEUR CI CREDE

FORMULA 1, CORSA A DUE PER IL POSTO DI SARGEANT

FORMULA 1 2024, TUTTE LE NEWS

Sezione: News / Data: Dom 23 giugno 2024 alle 11:16
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print