Lando Norris ha conquistato la pole position al Gran Premio d'Italia a Monza, continuando il suo straordinario momento di forma. Il pilota della McLaren ha espresso grande soddisfazione per il risultato, pur riconoscendo che il suo giro non è stato perfetto.

"Grazie. Un'altra pole. Fantastico," ha dichiarato Norris. "Come ha detto Oscar, avere due macchine davanti in una griglia così compatta è sorprendente, in modo positivo. Complimenti al team McLaren, hanno fatto un lavoro straordinario."

Nonostante la pole, Norris ha ammesso che c'è ancora margine di miglioramento: "Io non ho fatto un grande giro. Il mio primo tentativo è stato buono, ma nel secondo potevo fare meglio. Sono sorpreso di aver fatto la pole, potevo fare di più come detto."

Guardando alla gara di domani, Norris ha condiviso le sue ambizioni e le sue preoccupazioni: "Domani vorrei vincere, ma siamo tutti veloci. Le macchine sono veloci, e anche gli avversari lo sono. Ci saranno tante incognite tra degrado e asfalto, sarà una gara emozionante."

Infine, ha commentato la sfida della prima chicane, uno dei punti più critici del circuito di Monza: "La prima chicane? Sempre una bella sfida capire quanto spingere, è divertente."

Sezione: News / Data: Sab 31 agosto 2024 alle 17:14
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print