George Russell ha conquistato un solido terzo posto nelle qualifiche del Gran Premio d'Italia a Monza, un risultato che ha superato le sue aspettative dopo delle Q1 e Q2 piuttosto complicate. Il pilota della Mercedes ha espresso soddisfazione per la prestazione, sottolineando la vicinanza al ritmo della velocissima McLaren.

"È andata un po' meglio di quello che mi aspettavo, soprattutto dopo le difficoltà che abbiamo avuto nelle Q1 e Q2," ha dichiarato Russell. "Non siamo lontani dalla McLaren, che è stata davvero velocissima oggi. Stiamo lavorando tantissimo per riprenderli e siamo felici del risultato ottenuto."

Russell ha poi anticipato una gara molto combattuta: "Penso che domani sarà una battaglia serrata, siamo tutti molto vicini. Ci aspettavamo questa competizione. Se facciamo un grande lavoro ora, c'è la possibilità di vincere. Sono carico per domani."

Concludendo con una nota scherzosa, Russell ha fatto riferimento alla sua recente squalifica a Spa per aver infranto le regole del parco chiuso: "Stasera dovrò cercare di mangiare una bella pizza e non incappare in penalità!"

Sezione: News / Data: Sab 31 agosto 2024 alle 17:16
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print