Lamborghini ha fatto una mossa importante nel mondo degli sport motoristici ingaggiando Daniil Kvyat come nuovo pilota per il progetto LMDh. Il 28enne russo si unirà all'ex pilota di Formula 1 Romain Grosjean e continuerà la sua carriera con una licenza italiana (nel team anche Bortolotti e Caldarelli). Kvyat vanta credenziali impressionanti, avendo gareggiato in F1 per oltre 100 gare, e rappresenta un'entusiasmante aggiunta alla squadra.

Kyvat nel 2023 provvederà a testare la nuova auto da corsa LMDh-Lambo basata su un telaio Ligier. Questa fase di test sarà seguita dal debutto del team sia nel World Endurance Championship (WEC) che nella serie americana IMSA nel 2024, dove sperano di avere un impatto e competere per la vittoria.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 13 aprile 2023 alle 12:06
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print