AGGIORNAMENTO 16:50 - Daniel Ricciardo va in ospedale. È estremamente dolorante. Si scalda Lawson.

AGGIORNAMENTO 16:40 - Ancora nessuna novità per Ricciardo. Presenti però i parenti, il fisioterapista e membri del team. Molto dolorante secondo i primi report.

Durante le FP2 del Gran Premio d'Olanda, Daniel Ricciardo, pilota australiano dell'AlphaTauri, è andato a sbattere contro le barriere. 

Dettagli post-incidente: Subito dopo lo scontro frontale con le barriere, causato dal tentativo di evitare una collisione con Oscar Piastri, si è potuto osservare un Ricciardo dolorante. Ricciardo, sofferente, è stato prontamente soccorso dal team di sicurezza presente sul tracciato. Immediatamente dopo, è stato caricato sull'auto medica e trasportato al centro medico del circuito per ulteriori valutazioni.

In sospeso per i problemi alla mano: Al momento, ci sono incertezze sulle effettive lesioni riportate da Ricciardo. Le prime indicazioni suggeriscono possibili problemi al polso sinistro, ma non ci sono conferme ufficiali. Serve aspettare, con l'augurio che sia solo una contusione e perciò nulla di grave per Ricciardo. Il pilota si è comunque lamentato subito via radio: "Ahia, la mia mano..."

Sezione: News / Data: Ven 25 agosto 2023 alle 16:18
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print