Il MoneyGram Haas F1 Team ha firmato un contratto pluriennale con il britannico Oliver Bearman, che gareggerà per la squadra americana a partire dal Campionato del Mondo di Formula 1 FIA 2025.

Bearman ha espresso la sua gratitudine e il suo entusiasmo per questa nuova avventura: “È difficile esprimere a parole quanto questo significhi per me,” ha dichiarato Oliver Bearman. “Dire ad alta voce che sarò un pilota di Formula 1 per il MoneyGram Haas F1 Team mi rende immensamente orgoglioso. Essere una delle pochissime persone che riescono a fare ciò che sognavano da bambini è qualcosa di veramente incredibile. A Gene, Ayao e a tutti in Haas, grazie per aver creduto in me e per avermi affidato la rappresentanza del vostro team. Mi sono davvero divertito a lavorare con tutti voi sin dal primo incontro in Messico e non vedo l'ora di godermi questo momento con voi e, si spera, molti altri in futuro. A Fred, Marco, Jock, Alessandro e a tutti nella Scuderia Ferrari Driver Academy, semplicemente, non sarei qui senza di voi. Grazie per avermi preparato sin dalla F4 per questa incredibile opportunità e sappiate che darò tutto ciò che ho.”

Per ulteriori dettagli sull'ingaggio di Oliver Bearman e le prospettive future del MoneyGram Haas F1 Team, visita www.f1-news.eu.

Credit Photo: depositphotos.com

Sezione: News / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 11:21
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print