Il MoneyGram Haas F1 Team ha firmato un contratto pluriennale con il britannico Oliver Bearman, che gareggerà per la squadra americana a partire dal Campionato del Mondo di Formula 1 FIA 2025. 

“È entusiasmante poter dare a un giovane pilota talentuoso come Oliver Bearman il suo primo sedile a tempo pieno in Formula 1,” ha dichiarato Ayao Komatsu, Team Principal del MoneyGram Haas F1 team. “È diventato un pilota incredibilmente maturo sotto la guida della Scuderia Ferrari Driver Academy e il mondo l'ha visto quando è stato chiamato all'ultimo minuto per competere al Gran Premio dell'Arabia Saudita. Oliver ha dimostrato di essere più che pronto per il compito, e lo abbiamo visto personalmente facendolo correre nelle auto Haas nelle nostre sessioni di FP1 nelle ultime due stagioni. Non vediamo l'ora di svilupparlo ulteriormente come pilota e di raccogliere i frutti del suo talento, sia dentro che fuori dalla macchina. Oliver è un grande ragazzo ed è un'aggiunta molto gradita al team quando si unisce a noi per i weekend di FP1. Ora sappiamo che quella relazione sarà a lungo termine, ed è una cosa positiva per tutti i soggetti coinvolti.”

Per ulteriori dettagli sull'ingaggio di Oliver Bearman e le prospettive future del MoneyGram Haas F1 Team, visita www.f1-news.eu.

Credit Photo: depositphotos.com

Sezione: News / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 11:20
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print