Nel corso della conferenza stampa pre Silverstone, Lewis Hamilton ha lasciato trasparire tutta la sua rivalità e rivalsa nei confronti di Max Verstappen. Parlando dell'incidente tra Verstappen e Lando Norris, Hamilton ha risposto gelido: "Non mi interessa, avevo altro a cui pensare in gara e anche dopo sinceramente. Sono grandi abbastanza per sapere come comportarsi, sono piloti con esperienza. Norris non ha bisogno di consigli."

Sulla domanda poi su come sia Verstappen in pista, se troppo duro, Hamilton si è sfregato le mani, e ha risposto con un gelido: "Su di lui ho già parlato in passato. Non commento."

Che Verstappen non piaccia a Hamilton, si è poi concretizzato nell'ultima domanda, il ricordo della vittoria del 2021, in cui con un contatto fra i due, Verstappen finì contro le barriere. Hamilton ha commentato: "Nel 2021 fu una grande soddisfazione, il livello raggiunto in quella gara fu forse il maggiore mai raggiunto da me in condizioni di pioggia. Una gara in cui ho dovuto dare tutto." Queste parole sottolineano come la rivalità tra i due piloti sia ancora molto accesa e come ogni episodio possa riaccendere vecchie tensioni. 

Sezione: News / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 14:57
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print