Il 4 luglio 2024, a Londra, il rinomato pilota di Formula 1 Sir Lewis Hamilton ha sfrecciato lungo il Tamigi a bordo di uno yacht di lusso in un epico stunt con IWC Schaffhausen. Indossava con orgoglio il cronografo Pilot’s Watch Performance Chronograph 41 Mercedes-AMG PETRONAS Formula OneTM Team in Ceratanium®, celebrando la loro partnership decennale. Accompagnato dal presentatore radiofonico britannico Roman Kemp, Hamilton ha preso parte a uno stunt "Best of British", sfrecciando davanti a iconici monumenti londinesi come il London Eye, la Tate Modern e il Parlamento. Questo evento unico ha celebrato la carriera illustre di Hamilton, uno dei piloti di F1 più di successo di tutti i tempi. Lo stunt è culminato alla Battersea Power Station con un’esclusiva reception di IWC, ospitata da Lucy Hedges e Vicky Piria, presso il negozio principale del marchio. Durante l'evento, il campione del mondo sette volte ha condiviso interessanti riflessioni sul suo percorso con il team Mercedes-AMG PETRONAS Formula One e ha ricordato alcuni dei momenti più memorabili vissuti come ambasciatore del marchio IWC. Tra questi, gareggiare con un jet da combattimento, pilotare migliaia di droni a Las Vegas e partecipare a sfide di golf e basket a Miami, rendendo la sua ambasciata un’esperienza veramente eccezionale. [CLICCA QUI PER IL VIDEO O SCORRI A FINE ARTICOLO]

Queste in particolare le dichiarazioni sul prossimo Gp di Silverstone: 

"Ha una combinazione perfetta di curve veloci, è un circuito di media-alta velocità - tutto l'intrattenimento, è davvero un evento per tutta la famiglia e non credo che si possa vedere questo in molti altri posti."

Qual è la reazione dei fan a Silverstone?

"Sento molto amore lì. Onestamente, è assolutamente incredibile ogni anno che ci andiamo. È davvero commovente e anche molto motivante. Ricevi molta energia da ogni piccola interazione con le persone."

Hamilton e l'intervista
Sezione: News / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 15:10
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print