L'arrivo di Andrea Alunni Bravi in McLaren segna un'importante svolta per la scuderia. Con la sua vasta esperienza e competenza, Alunni Bravi porterà nuove prospettive e strategie. La sua leadership è attesa per rafforzare il team, contribuendo al successo di una squadra in ascesa come quella inglese. Il CEO Zak Brown ha deciso di creare un ruolo nuovo e particolare per Alunni Bravi, come sottolineato dal comunicato diffuso da SGS&Partners, società consulente del manager italiano

"Questa è una nuova posizione creata appositamente che vedrà Alessandro fornire una leadership esecutiva su una vasta gamma di questioni aziendali di McLaren Racing, tra cui aspetti legali, sviluppo piloti, attività commerciali, gestione dei contratti dei piloti e relazioni con i titolari di diritti/enti regolatori. Alessandro assumerà anche la guida del nostro programma di sviluppo piloti, che sarà trasferito da Stephanie Carlin".

 

Zak Brown ha commentato così l'arrivo di Alunni Bravi: "Siamo entusiasti che Alessandro entri a far parte del nostro team, portando con sé la sua ampia esperienza e il suo background nel settore motoristico. Oltre a occuparsi delle nostre questioni legali e dello sviluppo dei giovani talenti, offrirà un supporto fondamentale per la gestione dei contratti dei piloti, le attività di governance delle competizioni e i rapporti con le autorità competenti, oltre a fornire un significativo sostegno commerciale per tutte le serie in cui competiamo. Non vediamo l'ora di accoglierlo nella famiglia McLaren Racing a febbraio.

Sezione: News / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 13:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print