Lewis Hamilton, durante la conferenza stampa a Silverstone, ha affrontato diversi argomenti chiave, iniziando dall'incidente tra Lando Norris e Max Verstappen in Austria: "Sull'incidente Norris-Verstappen, devo dire che mi sono concentrato sulla mia gara. Lando non ha bisogno dei miei consigli, sono due piloti esperti e sapranno come gestire la situazione tra di loro. Non c'è molto da aggiungere."

Hamilton ha poi parlato delle prestazioni della Mercedes a Silverstone: "In termini di velocità pura, non siamo ancora al livello di Red Bull e McLaren, ma abbiamo fatto dei grossi passi avanti. Questo è qualcosa di molto positivo che ci dà molta fiducia." Infine, riguardo alle prospettive per il fine settimana del Gran Premio di Gran Bretagna, ha concluso: "Siamo fiduciosi di poter fare bene qui a Silverstone. Lavoreremo sodo per migliorare e ottenere il massimo risultato possibile."

Con il supporto dei tifosi di casa e l'esperienza accumulata nel corso degli anni, Hamilton e la Mercedes sperano di poter competere ai massimi livelli in un Gran Premio così significativo come quello di Silverstone dove Hamilton detiene il record di vittorie.

Sezione: News / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 14:42
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print