Durante le FP1 di Austin su Sky, l'ex pilota di Formula 1 Ivan Capelli ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alle presunte irregolarità tecniche della Red Bull. Capelli ha sottolineato come sospetti e complotti siano sempre stati presenti nel mondo della Formula 1, ma ciò che lo infastidisce maggiormente è la possibilità che l'intero team sia coinvolto se una componente della vettura fosse oltre i limiti regolamentari.

"Se davvero c'è stato un superamento dei limiti tecnici, allora tutta la squadra ne sarebbe responsabile, nessuno escluso," ha affermato Capelli. L'ex pilota ha poi sollevato una domanda provocatoria riguardo alla posizione di Sergio Perez all'interno del team. "Mi chiedo come mai Perez, nonostante le prestazioni non eccellenti negli ultimi due anni, sia ancora al suo posto. Forse c'è altro dietro questa decisione? Forse non volevano mandarlo via perche sapeva troppo?"

Le parole di Capelli hanno alimentato il dibattito sulla gestione interna della Red Bull e sulle ragioni per cui il pilota messicano continua a far parte della scuderia.

Sezione: News / Data: Ven 18 ottobre 2024 alle 19:58
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print