Una Ferrari che esce dal Brasile ancora con una chance bella intatta per vincere il mondiale. Interlagos, insieme a Qatar, erano le due piste pro McLaren, mentre la Ferrari sarà più forte in America e ad Abu Dhabi. ll mondiale non è ancora finito e il bilancio tratto dagli analisti di Sky Sport Italia fa ben sperare.

Matteo Bobbi: "É andata bene alla Ferrari nel complessivo. La McLaren era più forte, sia di passo sia di posizione di partenza. Ad un certo punto si è aperta una finestra in cui la FErrari poteva addirittura migliorare lo score. Ma credo che sia buono così e si va a Vegas con alte aspettative".

Carlo Vanzini: "Doveva uscire a -40 la Ferrari da questo weekend, invece è -33. In pista asciutta la Ferrari è più forte rispetto alla pista bagnata, uscire così quindi è un gran colpo"

Roberto Chinchero: "La Ferrari ha limitato i danni. Dopo la Gara Sprint, si credeva essre una debacle. Così invece non è stato, a Las Vegas si vedrà"

Vicky Piria: "Leclerc ha massimizzato, potevano rischiare un pochettino di più con Leclerc nella prima sosta, ma non avendo comunque i punti di Sainz hanno preferito essere tranquilli"

Sezione: News / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 22:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print