Charles Leclerc, pilota della Ferrari, ha condiviso le sue impressioni dopo le sessioni di prove libere (FP1 e FP2) del Gran Premio di Ungheria. "Fino a questo punto sono contento della vettura e la giornata di oggi è stata più solida a livello di prestazione rispetto a quelle degli ultimi weekend," ha dichiarato Leclerc.

Tuttavia, Leclerc ha incontrato un problema durante le prove: "Purtroppo sono finito largo in curva quattro e ho perso la macchina saltando sul cordolo. Per fortuna però non ho fatto troppi danni anche se non ho potuto continuare la sessione." Questo incidente ha impedito al pilota monegasco di completare il programma previsto per la giornata. Nonostante l'incidente, Leclerc rimane ottimista e fiducioso di poter recuperare il tempo perso. "Recupereremo il programma che non siamo riusciti a completare domani nelle libere 3," ha concluso. Il team Ferrari lavorerà duramente per assicurarsi che tutte le informazioni necessarie vengano raccolte durante la prossima sessione di prove libere.

Per ulteriori aggiornamenti sugli sviluppi della stagione e sulle prestazioni del team Ferrari, visita il sito F1-News.eu.

Sezione: News / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 20:22
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print