Il Presidente della Ferrari, John Elkann, ha espresso tutta la sua gioia e soddisfazione dopo la straordinaria vittoria di Charles Leclerc al Gran Premio d'Italia 2024. In un weekend speciale per la scuderia di Maranello, Elkann ha voluto dedicare questa vittoria ai tifosi, sottolineando l'importanza del loro supporto e il lavoro di squadra che ha reso possibile questo successo.

Un'Emozione Incomparabile

"Vincere a Monza, a casa nostra, è un'emozione unica," ha dichiarato Elkann, visibilmente emozionato dopo la gara. "Questa vittoria è dedicata a tutti i nostri tifosi che ci sostengono sempre e che oggi hanno sospinto Charles negli ultimi giri di gara." Elkann ha evidenziato come il calore del pubblico di Monza sia stato un fattore determinante, spingendo Leclerc a una prestazione straordinaria in una gara che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all'ultimo giro.

Complimenti a Tutta la Squadra

Il Presidente della Ferrari non ha mancato di elogiare l'intero team per il lavoro svolto. "Complimenti a tutta la squadra, che ha lavorato insieme curando ogni aspetto, mettendo la Ferrari in condizione di dare il meglio," ha aggiunto Elkann. La vittoria di Monza è stata il frutto di un perfetto lavoro di squadra, dalla strategia alla gestione delle gomme, fino alla determinazione di Leclerc in pista.

Sezione: News / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 14:32
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print