Il team Alpine si trova di fronte a una potenziale crisi, con i suoi piloti Esteban Ocon e Pierre Gasly che esplorano attivamente alternative di fronte a un avvio di stagione deludente. La mancanza di prospettive di crescita all'interno del team sta spingendo i piloti a considerare seriamente le loro opzioni per il futuro. 

Esteban Ocon, già supportato da Mercedes in passato, potrebbe trovare rifugio in Williams, grazie all'intercessione del suo manager Toto Wolff. La squadra potrebbe offrirgli un posto al fianco di Alex Albon, creando un duello per il sedile attualmente occupato da Logan Sargeant, con Ocon che porta esperienza e velocità a confronto con il giovane talento Andrea Kimi Antonelli per cui lo stesso Wolff ha invitato negli ultimi giorni ad aspettare. Una decisione sull'italiano non sarà presa a breve. 

D'altra parte, Pierre Gasly si trova in una posizione complicata, desideroso di unirsi a un team ufficiale. Audi sembra una destinazione possibile, anche se non è la prima scelta, potenzialmente lasciandolo come opzione secondaria se Carlos Sainz dovesse declinare l'offerta di Audi. L'Alpine ha in questo caso già allertato Mick Schumacher: in caso di partenza di profilerebbe l'incredibile ritorno del figlio del leggendario Michael nel Circus.

QUANDO IL PROSSIMO GP? GLI ORARI DI IMOLA, GP DELL'EMILIA-ROMAGNA

VASSEUR E GLI AGGIORNAMENTI FERRARI A IMOLA: LE ULTIME

FERRARI, QUALI AGGIORNAMENTI A IMOLA? LE ANTICIPAZIONI

CAPELLI E LE SPERANZE SUL MOTORE FERRARI A IMOLA

RED BULL E IL DOPO NEWEY

Sezione: News / Data: Lun 13 maggio 2024 alle 10:59
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print