Dopo aver concluso il Gran Premio di Zandvoort al 5° posto, Carlos Sainz ha condiviso le sue riflessioni sulla gara e sull'andamento del weekend ai microfoni di Sky. Il pilota spagnolo ha sottolineato l'importanza di aspettare il risultato della gara prima di valutare completamente un fine settimana di Formula 1.

"Quello che è chiaro è che per valutare un fine settimana bisogna aspettare anche la gara," ha detto Sainz. "Ieri eravamo tutti molto negativi e in depressione. Ho visto tanta gente in Italia così e lo ero anche io. Oggi tutto il mondo sarà molto più incoraggiato."

Sainz ha riconosciuto che la McLaren è attualmente un passo avanti rispetto alla concorrenza, lodando la performance di Lando Norris, che ha dominato la gara. "La McLaren è un passo molto avanti a tutti," ha affermato. "Sorpreso dalla lotta con Piastri, ma Norris era lontanissimo."

Guardando al prossimo appuntamento a Monza, Sainz ha espresso ottimismo, credendo che Ferrari possa essere competitiva. "A Monza, secondo me, saremo lì con tutti gli altri. Vediamo qualifica e passo gara," ha concluso, indicando che il team sarà concentrato per ottenere il massimo risultato possibile sul circuito italiano.

Sezione: News / Data: Dom 25 agosto 2024 alle 17:26
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print