Lando Norris ha concluso la Sprint Race del Gran Premio d'Austria al terzo posto, condividendo le sue riflessioni su una gara emozionante e sulle battaglie in pista. Ecco le sue dichiarazioni: "Una bella gara, specialmente con Verstappen mi sono divertito in quella battaglia. Probabilmente però in quella battaglia dovevo fare delle cose fatte meglio. Passo molto forte della macchina. Con Oscar anche una bella battaglia."

Norris ha descritto la gara come emozionante, soprattutto per la battaglia con Max Verstappen. Ha riconosciuto che avrebbe potuto fare meglio in alcuni momenti della battaglia, ma ha elogiato la velocità della sua vettura e la competizione con il compagno di squadra Oscar Piastri. "Dobbiamo lavorare sul settore centrale, perdevamo un po' lì. Ottimi punti per McLaren, complimenti anche a Piastri per il 2° posto."

Il pilota britannico ha sottolineato la necessità di migliorare le prestazioni nel settore centrale della pista, dove la McLaren perdeva un po' di tempo. Ha anche elogiato il team per gli ottimi punti conquistati e ha fatto i complimenti a Piastri per il suo secondo posto. "Non penso che alleandoci potevamo fare di più. Difficile passare, serve qualcosina in più qui. Alla fine tutti sono stati molto regolari." Norris ha riflettuto sulla difficoltà di effettuare sorpassi su questo circuito, sottolineando che sarebbe stato difficile fare di più anche con un'alleanza strategica con il compagno di squadra. Ha osservato che tutti i piloti sono stati molto regolari nelle loro prestazioni. "Credo che una volta che ti avvicini le gomme si scaldano tanto e devi sfruttarle. Ho provato a sfruttare la cosa, ma ho fatto un pasticcio, ho lasciato la porta aperta come un dilettante".

Sezione: News / Data: Sab 29 giugno 2024 alle 12:42
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print