Grande lavoro a Milton Keynes in vista del Gran Premio di Spagna. Non solo la Ferrari sta lavorando sulla sua vettura, ma anche la Red Bull. Questo perché le disponibilità di budget sono al momento molto vicine. Sainz, con i suoi incidenti, ha rappresentato un vero e proprio salasso per la scuderia di Maranello in era budget cap. Christian Horner, ai microfoni della F1, ha fatto il punto:

"Stiamo lavorando perché non siamo perfetti, si può migliorare in tutto, sempre. La Red Bull è una vettura che deve migliorare sulle curve lente. Inoltre dobbiamo perdere ancora un paio di chili. Il degrado del pneumatico affonda le sue radici in tante variabili, fra cui il peso. Quindi "dimagrire" ci può dare piccoli guadagni che sono sempre utili".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 14 maggio 2022 alle 10:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print