Confermata la sua futura avventura in Ferrari a partire dal 2025, Lewis Hamilton ha commentato la decisione di Adrian Newey di passare all'Aston Martin. Il sette volte campione del mondo, attualmente ancora in Mercedes, non vede l'arrivo di Newey come un problema, ma riconosce il valore che il celebre progettista potrà portare al team britannico.

"Non saprei se cambierà completamente l'Aston Martin," ha dichiarato Hamilton. "Ha fatto vincere tanti titoli e sicuramente porterà qualcosa di positivo. Ma non basta spostare una persona per trasformare tutto. Devono essere fatti altri cambiamenti, e ci sono tantissime persone dietro le quinte che rendono Red Bull, Ferrari, Mercedes quello che sono. Il lavoro di squadra è fondamentale."

Hamilton ha poi sottolineato l'importanza di un approccio collettivo nel successo di una scuderia e si è detto curioso di vedere come si evolverà l'Aston Martin con l'arrivo di Newey: "Sarà interessante osservare come l'Aston Martin si svilupperà nel corso degli anni."

Sezione: News / Data: Gio 12 settembre 2024 alle 20:14
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print