Il battibecco fra Leclerc e Sainz continua a tenere banco, anche perché arrivano dall'estero, e dalla TV francese nuove immagini. Un lungo conciliabolo fra i due con Sainz che sembra cadere dalle nuvole dinanzi alle parole del monegasco. Leclerc, poco prima, aveva lanciato una frecciata diretta al compagno ai microfoni di Canal+: "Grazie Carlos, veramente bella scia". Abbiamo cercato di capirne di più e, il discorso di Leclerc, sembra legarsi alla scia che, effettivamente, visto il poco "tempo" a disposizione, Sainz avrebbe dovuto dare dopo la prima chicane ma che, essendo molto distante, non è riuscito a dare. Non solo, dovendo passarlo con le prime gocce di pioggia sul tracciato, Leclerc va effettivamente a perdere fra la curva 4 e 5 all'atto di passare Sainz molto tempo: dalla telemetria si parla di oltre 1 decimo perso dal monegasco. Abbastanza per giustificare la sua rabbia? [ CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL BATTIBECCO FRA LECLERC E SAINZ ]

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Sab 01 aprile 2023 alle 23:35
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print