Charles Leclerc, parlando ai microfoni di Sky dall'Austria, ha espresso la sua determinazione a riscattarsi dopo le delusioni delle ultime gare e a tornare competitivo per il GP d'Austria.

"In Spagna sotto le nostre aspettative. In Canada non abbiamo fatto le cose bene. Spero davvero che qui potremo tornare a un livello buono, lottare per pole position e vittoria. E' una delle mie piste preferite e il lavoro al simulatore è andato bene. Spero dunque che avremo risposte positive", ha dichiarato Leclerc.

Leclerc ha riconosciuto che le prestazioni in Spagna e Canada non sono state all'altezza delle aspettative, ma ha espresso ottimismo riguardo alle possibilità della Ferrari in Austria. Il pilota monegasco ha sottolineato l'importanza del lavoro svolto al simulatore, che ha dato risultati positivi, aumentando la fiducia nel team per il weekend di gara. Il circuito del Red Bull Ring è uno dei preferiti di Leclerc, che spera di poter sfruttare questa affinità per ottenere un buon risultato. Con il supporto della squadra e una preparazione accurata, l'obiettivo è quello di tornare a competere per le posizioni di vertice e, possibilmente, per la vittoria.

Sezione: News / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 09:44
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print