Dopo aver conquistato il secondo posto al Gran Premio del Messico, Lando Norris ha espresso soddisfazione per la sua prestazione, pur riconoscendo le difficoltà iniziali. Intervistato da Sky, Norris ha spiegato di essersi concentrato esclusivamente sulla propria gara, gestendo i momenti più critici per ottenere il massimo.

“Ho pensato solo a fare la mia gara, era l’unica cosa su cui avevo controllo,” ha spiegato Norris. “La partenza e i primi cinque giri sono stati complicati, ma credo di aver fatto un buon lavoro evitando problemi e manovre e tenendo la macchina intatta. Portarla alla fine senza danni tutta intera” ha aggiunto, in un chiaro riferimento alle manovre aggressive di Max Verstappen, che ha ricevuto una penalità di 20 secondi per un doppio episodio con Norris.

Norris ha anche commentato che la gara avrebbe potuto riservargli opportunità ancora maggiori con qualche giro in più. “Negli ultimi giri, Sainz era sempre più vicino nel mio mirino,” ha detto. “Ma in definitiva, posso ritenermi soddisfatto. La giornata è stata positiva, e il risultato è uno dei migliori che potevo ottenere.”

Sezione: News / Data: Dom 27 ottobre 2024 alle 23:48
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print