Lando Norris ha conquistato un ottimo terzo posto in qualifica al Gran Premio del Messico, esprimendo soddisfazione per la prestazione della sua McLaren. “Sono piuttosto contento del risultato,” ha dichiarato Norris, “penso di aver spinto la macchina al limite. Forse oggi la vettura ha dato l’impressione di essere un po’ più competitiva di quanto non fosse realmente.”

Il pilota britannico ha riconosciuto la forza della Ferrari durante la sessione di qualifica, ammettendo che il terzo posto rappresenta un buon risultato, considerando le performance delle monoposto italiane. “La Ferrari è stata molto forte oggi, quindi il terzo posto è soddisfacente. Vedremo cosa riusciremo a fare domani in gara, ma sarà difficile riuscire a batterle” ha spiegato Norris.

Norris ha poi aggiunto che il team non ha molti dati per prevedere il passo gara, rendendo più incerto il potenziale per la corsa. “Non abbiamo molte simulazioni a disposizione, quindi è difficile dire cosa aspettarci,” ha aggiunto il pilota McLaren, “le Ferrari sono forti sia in qualifica sia in gara, quindi sarà complicato tenergli testa.”

Sezione: News / Data: Dom 27 ottobre 2024 alle 00:16
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print