L’appuntamento conclusivo della stagione Formula 1 e dei campionati FIA più prestigiosi è finalmente arrivato. Oggi, a partire dalle 20 (orario locale), sarà possibile seguire in streaming la cerimonia dei FIA Awards 2024, trasmessi in diretta dal Ruanda. L’evento, ospitato in collaborazione con Visit Rwanda e il Rwanda Automobile Club, rappresenta il momento culminante per celebrare i protagonisti che hanno reso memorabile l’annata appena conclusa. Di seguito clicca il Play e seguila in Streaming o scorri a fine articolo!

Ogni anno la FIA organizza questa prestigiosa manifestazione per rendere omaggio a piloti, costruttori, team e leggende che si sono distinti nelle diverse categorie del motorsport mondiale. Non solo i nomi più noti del circus della Formula 1, ma anche i campioni e gli eroi meno conosciuti di altre discipline saranno al centro della scena, per ricordare che dietro ogni vittoria e ogni impresa esiste una storia di sacrificio, talento e dedizione.

La serata degli FIA Awards 2024 non si limiterà a consegnare trofei e onorificenze. Sarà anche l’occasione per rivivere i momenti più intensi della stagione, attraverso highlight, interviste e commenti dei protagonisti, e per gettare uno sguardo al futuro. Gli ospiti sul palco e le personalità che sfileranno sul red carpet garantiranno uno spettacolo imperdibile per tutti gli appassionati di motorsport.

Connettersi alla diretta streaming sarà semplice e garantirà a chiunque la possibilità di condividere in tempo reale l’emozione del gala più atteso dell’anno. Il Ruanda, con la sua atmosfera unica, farà da cornice suggestiva a un evento che non è soltanto una premiazione, ma anche un segno tangibile di quanto il motorsport globale stia crescendo e includendo sempre nuovi orizzonti geografici e culturali.

Non perderti questo appuntamento: prepara pop-corn e passione per i motori, perché gli FIA Awards 2024 si preannunciano un capitolo imperdibile di un anno già ricco di emozioni.

LIVE FIA AWARDS
Sezione: News / Data: Ven 13 dicembre 2024 alle 19:30
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print