Oscar Piastri ha ottenuto un impressionante secondo posto nel Gran Premio d'Austria, ma ha espresso qualche rimpianto per essere arrivato così vicino alla sua prima vittoria in Formula 1. Ecco le sue dichiarazioni: "Ci sono tanti in se e forse in questo fine settimana. Partendo da ieri. So che probabilmente è colpa mia però siamo arrivati molto vicini alla vittoria e in F1 fa male. Sarebbe stata la mia prima."

Piastri ha riflettuto sui momenti cruciali del weekend, riconoscendo che alcuni errori hanno forse impedito di raggiungere la vittoria, come quello in qualifica con il track limits. Ha espresso dispiacere per essere arrivato così vicino alla sua prima vittoria in Formula 1, una sensazione che ha definito dolorosa. "Contento della rimonta e del podio, ma è inevitabile qualche rimpianto." 

Nonostante il rimpianto per la mancata vittoria, Piastri si è detto soddisfatto della rimonta e del podio ottenuto, sottolineando comunque l'inevitabile presenza di qualche rimpianto. "Silverstone è il GP di casa della McLaren, un posto che porta dei buoni ricordi per noi." Guardando avanti, Piastri ha mostrato ottimismo per il prossimo Gran Premio di Silverstone, che considera il GP di casa della McLaren e un luogo ricco di buoni ricordi per il team. "Norris? Non ho visto cosa è successo con Max, ma i valori sono uguali, quindi mi aspetto che lotteremo ancora con lui."

Sezione: News / Data: Dom 30 giugno 2024 alle 16:41
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print