Oscar Piastri nuovo re dei sorpassi? Anche a Singapore riesce a ricavarsi un momento in cui sverniciare George Russell, confermando tutta la sua qualità nei duelli uno contro uno in pista. Lo studio di Sky Sport Italia analizza il nuovo baby fenomeno della Formula 1.

Ivan Capelli: "Quando vuole superare Piastri lo fa. Non sbaglia mai nei duelli, è veramente forte anche meccanicamente, non blocca mai.

Matteo Bobbi: "Mi sembra un pilota che quando ha in canna il sorpasso, battezza un'occasione e lo porta a casa senza perdere tanti giri dietro a capire dove, come".

Carlo Vanzini: "Piastri impara dalla volta precedente. Ha sbagliato in Olanda, poi ha capito che ha un colpo o due con queste gomme e da lì l'ha fatto. A Monza, a Baku e qui. Non è il re dei sorpassi perché è giovane ma è forte".

Roberto Chinchero: É giovane e forte, sono più impressionante quelli di Monza e Baku, qua aveva più passo. Mentalmente è forte, non ha paura di prendersi dei rischi e ha un'abilità in frenata che lo porta ad essere aggressivo. É giovane ma il livello è già molto alto"

Sezione: News / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 20:45
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print