Nel post gara di Sky Sport Italia, l'intero studio ha parlato della gara della Mercedes a Singapore e la scelta strana di partire con Lewis Hamilton con le gomme rosse, perdendo poi la posizione in gara sia su Oscar PIastri, sia su Charles Leclerc che sul compagno di squadra George Russell

Ivan Capelli: "Hamilton è stato molto aggressivo in partenza con le rosse e poi si è lamentato per aver pittato presto. In generale è stata una gestione di gara strana, la Mercedes ha lasciato liberi i piloti senza dare a Russell la posizione quando aveva le bianche"

Matteo Bobbi: “Quando hai due macchine più veloci hai provato a mettere una gomma rossa che non ha pagato. Una decisione strana che ha portato ad una gara strana"

Carlo Vanzini: "Non stanno privilegiando Russell, la scelta di andare con le soft è stata condivisa con Hamilton ma è normale che man mano la squadra vada verso Russell".

Roberto Chinchero: "Secondo me hanno voluto differenziare, non ci sono stati ordini di squadra. Hanno cercato un colpaccio consapevoli che serviva una magata per vincere"

Sezione: News / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 19:15
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print