Lewis Hamilton, che ha conquistato il secondo posto con la sua Mercedes al Gran Premio di Barcellona, ha espresso la sua gratitudine verso i tifosi locali. "Il sostegno qui è straordinario, un grande grazie a tutti loro," ha detto il sette volte campione del mondo.

Riconoscendo che il risultato ottenuto è andato oltre le aspettative, Hamilton ha tributato i suoi complimenti alla squadra. "Devo ammettere che il team ha fatto un lavoro incredibile, sia qui che in fabbrica. Stanno lavorando sodo per ridurre il divario con i "tori" di fronte a noi, ma ci troviamo ancora nella posizione di inseguitori," ha ammesso.

Ha inoltre elogiato il compagno di squadra George Russell per la sua prestazione. "George ha fatto un lavoro eccezionale oggi."

Pur sottolineando che i rivali della Red Bull sembrano avere un vantaggio di velocità attualmente, Hamilton ha espresso ottimismo per il futuro. "Attualmente sono più veloci di noi, ma se riusciremo a guadagnare terreno su di loro entro la fine della stagione, sarà davvero una grande impresa," ha concluso.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 04 giugno 2023 alle 16:51
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print