Momenti di apprensione per la famiglia del pilota di Formula 1 Sergio Pérez. Suo padre, Antonio Pérez Garibay, è stato ricoverato d'urgenza nella mattina di domenica 15 settembre a causa di un sospetto pre-infarto. Attualmente si trova sotto stretta osservazione medica ed è in condizioni stabili. Secondo le informazioni diffuse dal The Sun, Antonio Pérez è stato trovato privo di sensi nel bagno della sua abitazione a Città del Messico. I soccorsi sono stati immediati: i paramedici della Croce Rossa messicana sono intervenuti tempestivamente, trasportandolo rapidamente in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Il suo ufficio stampa ha rilasciato un comunicato in cui si legge: "L'incidente è avvenuto a seguito dell'impatto subito da suo figlio durante il Gran Premio dell'Azerbaigian, in una collisione con il pilota Carlos Sainz." Il comunicato prosegue: "Antonio Pérez Garibay è stato trovato incosciente nel bagno della sua residenza a Città del Messico. I paramedici sono intervenuti per fornire assistenza medica immediata. È stato trasferito d'urgenza in un ospedale della capitale, dove si trova attualmente sotto osservazione medica in condizioni stabili. Ringraziamo tutti per le espressioni di sostegno e affetto."

Antonio Pérez, 65 anni, è noto non solo per essere il padre della stella della Formula 1, ma anche come figura politica influente nella sua comunità. Le immagini diffuse lo mostrano mentre si riprende in un letto d'ospedale. Si prevede che rimarrà ricoverato per alcuni giorni, durante i quali saranno effettuati ulteriori controlli medici per monitorare il suo stato di salute. Come testata abbiamo scelto di non pubblicare l'immagine di Antonio Perez in ospedale, non aggiungerebbe nulla all'articolo. 

Sezione: News / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 16:54
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print