La Red Bull ha presentato una livrea speciale in vista del Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone, per celebrare le loro 20 stagioni in Formula 1. La scuderia di Milton Keynes ha annunciato che le auto di Max Verstappen e Sergio Perez sono state ridisegnate appositamente per l'occasione. Secondo il comunicato diffuso dal team austriaco, il nuovo design fa parte della campagna "Forever Rebl" che celebra il ventesimo anniversario della Red Bull in F1.

La collaborazione con Oracle ha permesso al team di creare un configuratore chiamato "REBL CUSTMS", progettato per essere semplice ma avanzato, consentendo a tutti di personalizzare la propria livrea in modo creativo. Questa iniziativa mira a rendere accessibile a tutti la possibilità di esprimere la propria creatività attraverso il design delle vetture Red Bull.

Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha espresso entusiasmo per questa iniziativa. Max Verstappen e Sergio Perez si sono detti entusiasti di guidare con la nuova livrea a Silverstone. Verstappen ha dichiarato che farà di tutto per vincere in un Gp così celebrativo.

Per ulteriori aggiornamenti e notizie sul Gran Premio di Silverstone e sulla campagna "Forever Rebl", visita www.f1-news.eu.

Sezione: News / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 10:25
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print