Dopo una performance non all'altezza delle aspettative durante il Gran Premio di Singapore, Helmut Marko, il noto consulente di Red Bull Racing, ha espresso fiducia sulle prospettive della squadra per la prossima gara in Giappone. Marko ha parlato della prestazione del team a Singapore come di un ostacolo momentaneo sul cammino, sottolineando che le cause del calo di prestazioni sono state identificate. "Abbiamo analizzato a fondo l'accaduto e pensiamo di avere chiare le ragioni dei problemi che abbiamo incontrato", ha dichiarato Marko in un'intervista concessa a Bild.

Il Gran Premio di Suzuka, con le sue curve veloci e il suo layout tecnico, è sempre stato un appuntamento che ha favorito le auto Red Bull nel passato. E Marko è convinto che, questa volta, non sarà diverso. "Non vediamo l'ora di correre in Giappone", ha detto Marko, "Suzuka è un circuito che si adatta perfettamente alle caratteristiche della nostra vettura e, ora che abbiamo capito cosa è andato storto a Singapore, sono fiducioso che torneremo più forti che mai".

L'ottimismo di Marko si basa anche sulla velocità dimostrata dalla Red Bull durante la gara di Singapore, nonostante le difficoltà iniziali. "Quello che mi rassicura", ha concluso, "è che abbiamo già mostrato un netto miglioramento durante la gara stessa a Singapore. Siamo pronti per Suzuka."

Sezione: News / Data: Mar 19 settembre 2023 alle 21:35
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print