Tra suoni festosi e applausi scrosciante, un elicottero ha recentemente sorvolato Fiorano. Alle 10:00, i due piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Lewis Hamilton, scenderanno in pista a bordo della nuova SF-25, ma chi era dunque a sorvolare il circuito?

 

L'arrivo spettacolare dell'elicottero, decorato con trombe e boati festosi, ha dato un ulteriore segnale dell'importanza dell'appuntamento. A bordo, il presidente Ferrari, Elkann, ha voluto essere presente per non perdersi neanche un istante di questo momento di grande orgoglio per la Scuderia. L'evento a Fiorano ha l'obiettivo di dare un assaggio esclusivo della nuova era che la Ferrari intende scrivere. Con la presentazione della SF-25 in pista, la Scuderia ribadisce il suo impegno nel perfezionare ogni dettaglio tecnico ed estetico, in vista di una stagione 2025 che promette grande competitività.

Le immagini diffuse ieri hanno svelato una vettura che conserva l'inconfondibile identità rossa della Ferrari, con toni più scuri nonostante la presenza del bianco, arricchita da innovazioni mirate a migliorare la performance in pista. Il design, studiato per ottimizzare l'aerodinamica, si presenta elegante e aggressivo al tempo stesso.

Sezione: News / Data: Mer 19 febbraio 2025 alle 09:20
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print