Carlos Sainz ha ottenuto il settimo posto nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar, ma mantiene un atteggiamento positivo in vista della gara. Il pilota della Ferrari ha condiviso le sue impressioni dopo le sessioni di qualifica, sottolineando le difficoltà incontrate sul circuito di Losail. "Abbiamo spinto al limite, ma non siamo riusciti a migliorare più di così," ha affermato Sainz. "Penso che affiancare Leclerc fosse il massimo possibile oggi. Ho perso uno o due decimi qua e là, ma siamo lì vicino."

Sainz ha riconosciuto che le prestazioni della squadra sono in linea con le aspettative per questo tipo di tracciato: "Siamo più o meno dove pensavamo di essere su questo circuito. Preferisco però parlare domani, perché i punti si assegnano in gara."nIl pilota spagnolo è fiducioso nel passo gara della Ferrari: "Il nostro ritmo in gara è migliore rispetto a quello mostrato in qualifica. Vedremo domani. Lotteremo per ottenere il massimo, sapendo che questo non è il nostro circuito ideale."

Sainz ha concluso sottolineando l'importanza di concentrarsi sulla gara: "Preferisco esprimermi dopo la corsa. Voglio parlare una volta terminata la gara."

Sezione: News / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 20:44
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print