Lo studio di Sky Sport si pronuncia: la macchina è migliorata ma il risultato in qualifica è peggiore in Qatar. Cosa potrà fare in gara domani? Secondo gli analisti tanto. 

Ivan Capelli: "La distanza è minima, ma sei dietro. Era fondamentale finire davanti, brucia quindi quel decimo. Il presupposto poteva essere diverso. Ha colmato il gap in qualifica, ma in gara possono metterli sotto pressione e vedere Russell e Verstappen potrebbe farli sorridere. La gara è aperta, sin dalla partenza"

Matteo Bobbi: "La Ferrari è migliroata rispetto a ieri, c'era un anteriore che saturava ieri. FAceva fatica ad andare nel punto di corda, oggi era dritta e fluida. La ciliegina era mettersi davanti almeno davanti ad uno. Però domani in gara la Ferrari può fare cose perché sei subito davanti sin dalla partenza"

Marc Genè: "Ho parlato con l'ingegnere di Sainz e la macchina è migliorata. La preparazione è stata difficile, domani la gara parte meglio della Ferrari. Ci sono più presupposti per fare meglio. La McLaren sembra aver fatto un passo indietro".

Sezione: News / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 20:35
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print