In un'intervista rilasciata a Sky dall'Austria, Carlos Sainz ha commentato la proposta di Flavio Briatore di averlo in Alpine, esprimendo la sua intenzione di valutare con calma tutte le opzioni disponibili per il suo futuro.

"Non cambia nulla al momento. Voglio avere tutte le opzioni davanti a me, sedermi col mio entourage quando non c'è una tripla gara come adesso e prendere la migliore decisione per la mia vita. Ci sono opzioni buone e voglio prendere la decisione giusta e senza fretta. Non voglio avere la sensazione di scegliere e poi pensare che ho fatto troppo di fretta.", ha dichiarato Sainz.

Il pilota spagnolo ha sottolineato l'importanza di prendere una decisione ponderata riguardo al suo futuro, senza farsi influenzare dalla pressione del momento. Sainz vuole valutare attentamente tutte le opzioni, assicurandosi di fare la scelta migliore per la sua carriera e la sua vita personale. La proposta di Briatore per un possibile futuro in Alpine è sicuramente interessante, ma Sainz ha chiarito che non ha fretta di prendere una decisione. Vuole prendersi il tempo necessario per discutere con il suo entourage e analizzare tutte le possibilità disponibili, assicurandosi di non pentirsi della sua scelta in futuro.

Sezione: News / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 09:49
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print