In un'intervista concessa a Sky nel venerdì del GP d'Austria, Carlos Sainz della Ferrari ha smentito le voci di tensioni interne con il compagno di squadra Charles Leclerc, ribadendo la solidità del loro rapporto e la loro collaborazione all'interno del team.

"Non ci sono state preoccupazioni in 4 anni e non ce ne saranno oggi. Ci sono sempre stati scenari simili, ma condividiamo 24 fine settimana, partiamo vicini, cosa positiva per la Ferrari perché vuol dire che hai due piloti forti. Poi capita la Barcellona in cui accade qualcosa che non vai d'accordo. Ma può capitare, per il resto la verità è che ci sentiamo spesso, anche al telefono, e il rapporto fra noi due c'è", ha dichiarato Sainz.

Sainz ha sottolineato come sia normale che in una stagione di Formula 1 possano sorgere divergenze occasionali tra i piloti, specialmente in situazioni di alta pressione come quella vissuta a Barcellona. Tuttavia, ha voluto rassicurare i fan e il team, affermando che il rapporto tra lui e Leclerc è solido e basato sulla collaborazione reciproca.

Sezione: News / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 09:48
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print