AGGIORNAMENTO 14.40 - Da tutti i replay mostrati si nota chiaramente come Sainz apra troppo il gas proprio nel momento in cui va ad affrontare un bump. Errore quindi del pilota che ha sottovalutato il dosso presente.

Durante le sessioni di prova al Gran Premio di Abu Dhabi, si è verificato un incidente che ha coinvolto Carlos Sainz della Ferrari. L'incidente, avvenuto in curva 3, ha causato l'esposizione della bandiera rossa, interrompendo temporaneamente le attività in pista.

Sainz ha perso il controllo della sua SF-23 in maniera inaspettata, finendo contro le barriere. Fortunatamente, nonostante i danni significativi alla vettura, il pilota spagnolo è uscito illeso dall'incidente. L'incidente ha richiesto un'interruzione delle prove per permettere ai commissari di pista di rimuovere in sicurezza la vettura danneggiata e di verificare le condizioni della pista. La squadra Ferrari, insieme a Sainz, lavorerà per analizzare le cause dell'incidente e per preparare la vettura per le prossime sessioni e la gara. 

Sezione: News / Data: Ven 24 novembre 2023 alle 14:12
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print