Dopo l’emozione del primo installation lap, Lewis Hamilton ha proseguito i giri di pista sul circuito di Fiorano, regalando ai tifosi un assaggio più corposo della sua nuova vita in Ferrari. Il britannico, dopo un primo stop necessario per i controlli in pit-lane, è tornato in pista sostenuto da cori ed applausi provenienti dai fan assiepati sugli spalti.

 

In molti si sono organizzati per accogliere il campione con striscioni d’incoraggiamento: “Welcome Ham!” recitava il più vistoso, ma non sono mancati altri messaggi personalizzati per dargli il benvenuto nella sua nuova avventura in rosso. Ad ogni passaggio, Hamilton non ha lesinato saluti e cenni di ringraziamento, evidenziando un clima di grande sintonia con il pubblico. 

Le vibrazioni del motore, i dati telemetrici e i primi scambi di opinioni con gli ingegneri promettono un percorso di integrazione rapido. L’atmosfera festosa sugli spalti, resa ancor più vibrante dai continui cori, ricorda in parte i momenti più leggendari vissuti a Fiorano. I sostenitori sfoggiano sciarpe e bandiere recanti il Cavallino Rampante, uniti dall’idea che questa unione tra Hamilton e Ferrari possa riscrivere una pagina di storia della Formula 1.

Sezione: News / Data: Mer 22 gennaio 2025 alle 10:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print