Lando Norris, pilota della McLaren, ha concluso la seconda sessione di prove libere (FP2) del Gran Premio di Singapore al primo posto, esprimendo grande soddisfazione per le prestazioni della sua monoposto. In un'intervista rilasciata a Sky, Norris ha condiviso le sue impressioni sul lavoro svolto finora e sulle aspettative per il resto del weekend. "Sono molto contento di come è andata oggi. Il nostro piano sta funzionando e mi sento a mio agio in macchina. Il giro che ho fatto nella simulazione di qualifica è stato davvero buono," ha affermato il pilota britannico. "Credo che stiamo facendo tutto il necessario per competere con la Ferrari e restare davanti."

Norris ha riconosciuto la vicinanza delle prestazioni con il suo rivale Charles Leclerc: "Leclerc è molto vicino a noi. Sinceramente, speravo di avere un vantaggio maggiore, ma questo dimostra quanto siano veloci anche loro. Sappiamo che Charles è particolarmente abile sui circuiti cittadini." Alla domanda sugli altri concorrenti, Norris ha risposto: "Gli altri? Dobbiamo sempre tenerli in considerazione, ma al momento il focus è su di noi e sulla Ferrari. Sono sicuro che Leclerc sia soddisfatto del suo giro, e dovrei preoccuparmi se non lo fosse. Di solito preferisco non essere al top il venerdì per avere margini di miglioramento, ma va bene così."

Il pilota della McLaren ha concluso mostrando fiducia per le prossime sessioni: "Continueremo a lavorare sodo per mantenere questo livello di performance e migliorare ulteriormente. L'obiettivo è essere competitivi in qualifica e in gara."

Sezione: News / Data: Ven 20 settembre 2024 alle 16:23
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print