Lewis Hamilton ha condiviso la sua delusione dopo essersi qualificato sesto per la gara sprint del Gran Premio d'Austria. Il pilota della Mercedes ha descritto una sessione difficile e ha evidenziato le aree su cui il team deve concentrarsi. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sports UK: "Non ero per niente competitivo, l'intera sessione è stata piuttosto disastrosa dal nostro punto di vista."

Hamilton ha subito messo in chiaro che la sessione di qualifica è stata tutt'altro che soddisfacente. Nonostante le buone prestazioni nelle prove, la qualifica è stata caratterizzata da giri deludenti. "Le prove erano buone, la macchina si comportava bene, ma non penso che avessimo il passo per la pole position, sono stati giri molto deludenti." Hamilton ha riconosciuto che, sebbene la macchina si comportasse bene durante le prove, il team non aveva il passo necessario per conquistare la pole position. Questo ha portato a una serie di giri che non hanno rispecchiato il vero potenziale della vettura.

"Non credo che sorpassare qui sia facile, ma daremo il massimo." Guardando alla gara sprint, Hamilton ha espresso scetticismo riguardo alla possibilità di effettuare sorpassi sul circuito del Red Bull Ring, noto per le sue difficoltà in questo senso. Tuttavia, ha assicurato che darà il massimo per migliorare la sua posizione. "Di solito la gara non è così movimentata, quindi penso che il focus sarà soprattutto migliorare in qualifica domani."

FERRARI, IL PROBLEMA DI LECLERC: IL MOTIVO

RED BULL, C'E' RABBIA NEL BOX: ECCO PERCHE'

GLI ORARI DEL GP D'AUSTRIA: QUALIFICHE E GARA

FERRARI, TERZO SETTORE DRAMMATICO: LA SPIEGAZIONE

Sezione: News / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 17:47
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print