La Williams ha dovuto incassare un duro colpo al Gran Premio del Brasile, vedendo la Alpine sopravanzarla in classifica nel Campionato Costruttori. Il team principal della Williams, James Vowles, ha espresso la sua frustrazione e un po’ di rabbia per il risultato, riconoscendo la superiorità della rivale ma senza nascondere l'amarezza per la posizione persa. “I nostri concorrenti, Alpine, sono stati molto più bravi di noi in gara. Non ci sono dubbi su questo”, ha affermato Vowles, sottolineando la forza del team francese in questa gara decisiva.

Con i piazzamenti ottenuti in Brasile, Alpine ha conquistato punti preziosi, posizionandosi in modo eccellente e riportando Williams al nono posto. Vowles ha elogiato il risultato degli avversari, ma non ha nascosto il suo disappunto a Sky: “Si meritano questo step, ma hanno ottenuto molti punti che li hanno riportati in un’ottima posizione in campionato e ci hanno fatto scivolare al nono posto. Dal nostro punto di vista non una gran cosa”, ha dichiarato, lasciando intendere l’insoddisfazione per una stagione che, a questo punto, richiede una pronta reazione.

Nonostante la battuta d'arresto, il team principal della Williams ha confermato che la squadra non si lascerà abbattere e continuerà a lottare nelle ultime gare dell’anno: "Guardate me. Sono rimasto fino alla fine a guardare la gara nonostante due macchine distrutte. Non ci arrendiamo e studiamo i nostri avversari fino alla fine".

Sezione: News / Data: Lun 04 novembre 2024 alle 14:11
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print