La stagione 2025 per Aston Martin è iniziata con qualche difficoltà, con la squadra che stenta a trovare la giusta competitività. I piloti, Lance Stroll e Fernando Alonso, sono attualmente al 10° e 17° posto nella classifica piloti, con Alonso che non ha ancora conquistato il primo punto in questa stagione.

Le prestazioni della AMR-25 rimangono in parte misteriose, anche per gli osservatori esterni. Tuttavia, il team principal Andy Cowell si è mostrato ottimista dopo il Gran Premio dell'Arabia Saudita, suggerendo che ci siano ancora margini di miglioramento per la macchina: 

"Possiamo ottenere di più dall'auto? Sì, penso che possiamo farlo. Credo che ci siano molte aree in cui possiamo guardare indietro alle ultime gare di quest'anno e potremmo ancora ottenere molto dalla macchina."

"Sarebbe sufficiente per vincere le gare? No, ma ci sono aree in cui possiamo fare dei progressi? Sì, e stiamo imparando molto su questa macchina, sulle nuove attrezzature che abbiamo in fabbrica e su come possiamo portare avanti le cose", ha dichiarato Cowell durante un giro con i media domenica.

 
Sezione: News / Data: Gio 24 aprile 2025 alle 07:30
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print