George Russell ha dominato il Gran Premio di Las Vegas, conquistando la vittoria partendo dalla pole position. Il pilota della Mercedes ha mostrato un ritmo eccezionale, soprattutto nel primo stint con gomme medie, mettendo in evidenza tutto il potenziale della sua monoposto. Dopo la gara, Russell ha condiviso la sua gioia e incredulità per il risultato ottenuto. Parlando con l'attore Terry Crews e il campione del mondo 2009 Jenson Button, ha espresso il desiderio di prolungare il suo soggiorno a Las Vegas per festeggiare con il team. "Avevo programmato di volare via tra un paio d'ore, ma di certo non prenderò quell'aereo!", ha scherzato il pilota britannico.

Russell ha descritto il weekend come un sogno diventato realtà. "Non so come ho fatto ad essere così veloce, ma sto semplicemente godendo ogni momento di questa esperienza", ha affermato. Ha elogiato l'atmosfera unica della città: "Las Vegas è un luogo incredibile, difficile da descrivere. Conquistare la pole, la vittoria e ottenere una doppietta con Lewis è semplicemente fantastico. Non avremmo potuto scegliere un posto migliore per far accadere tutto questo"

Il pilota della Mercedes ha ammesso di aver atteso con ansia la gara, consapevole delle difficoltà incontrate nelle precedenti occasioni in cui era partito dalla pole position. "Ero in attesa che succedesse qualcosa, nelle due gare precedenti in cui ero in pole c'è stato caos. Ma oggi è andato tutto per il meglio".

Sezione: News / Data: Dom 24 novembre 2024 alle 08:47
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print