Durante lo studio post gara di Sky Sport per il Gp di Las Vegas, i vari analisti italiani hanno elogiato Max Verstappen, appena diventato quattro volte campione del mondo. Ecco le parole degli esperti.

Ivan Capelli: "Credo che il primo mondiale abbia un gusto speciale, questo è il mondiale della maturità di Max dove ha messo tante cose all'interno di questa corsa. Tanti Max diversi che si sono adattati in questa situazione e ora non vede l'ora di guidare l'anno prossimo perché Red Bull non sarà la macchina migliore"

Vicky Piria: "Verstappen è molto più forte rispetto al 2021. HA fatto qualcosa di formidabile, ha fatto la differenza, andando contro tutto e tutti. ha messo qualcosa del suo, a parte l'Austria è sempre stato lucido. Nel 2021 non avrebbe ceduto quelle posizioni alla Ferrari"

Carlo Vanzini: "Il primo era più bello, gli altri due sono stati dominati. In questo ha mostrato tutto il suo talento, l'ha dominato e ha dominato l'avversario a livello psicologico. Ha reso Norris non pronto"

Marc Genè: "Nel 2021 ci fu una lotta incredibile, uno dei mondiali più belli di sempre, con una lotta tra gladiatori"

Sezione: News / Data: Dom 24 novembre 2024 alle 13:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print