A partire dal 2023, gli Stati Uniti avranno tre Gran Premi e Las Vegas sarà il penultimo appuntamento del calendario di F1 2023, con Gp al sabato. Tuttavia una prima modifica del layout, nonostante sia un circuito "nuovo", è già arrivata.

La modifica al layout

La modifica è arrivata all'altezza della sesta curva, che si interrompe ora a metà e vi si trova collocata una stretta chicane (curve 8 e 9). Successivamente ci sarà una curva molto stretta a sinistra, che prevede una forte decelerazione fino alla seconda marcia. La chicane è stata denominata "Miami" da diversi siti e blog di tutto il mondo, visto che richiama al layout dell'altro circuito americano, tuttavia nessun nome ufficiale è stato pubblicato. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 26 settembre 2022 alle 17:41
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print