Celebrando Enzo Ferrari, la presentazione delle monoposto 2025 fatta dalla Formula 1 regala alla Ferrari un ponte tra passato e futuro, unendoli soprattutto grazie alla presenza di chi è già storia come Lewis Hamilton che, insieme a Charles Leclerc e Frederic Vasseur, ha parlato così sul palco dell'O2 Arena. 

Charles Leclerc: "Buonasera a tutti, è grandioso essere qui. Sono davvero felice di vedere la macchina, non l'avevo visto fino a stasera perché Fred non me l'ha fatta vedere. Voglio diventare campione del mondo, questa è la mia parola chiave, voglio realizzarmi. Ma la più adatta è onore perchè è il mio sogno di quando ero bambino e lo sto vivendo, non vedo l'ora di guidare. Spero di scrivere la storia affianco di Hamilton"

Frederic Vasseur: "Innanzitutto, buonasera. Se devo scegliere una parola chiave per il 2025, direi successo ma lo direbbero tutti perché è l'obiettivo di chi compete. Dobbiamo goderci quindi la FOrmula 1 e questa stagione, questa è la mia parola chiave"

Lewis Hamilton: "Mi sento rinvigorito, pieno di vita, è tutto nuovo per me. Sono concentrato a quello che è davanti a me, sono fiero e non vedo l'ora di vedere quanto accadrà. Buonasera a tutti, come state?"

Sezione: News / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 22:34
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print